/ Banche / SEMINARI DI FINANZA PANE E SALAME A MANTOVA

SEMINARI DI FINANZA PANE E SALAME A MANTOVA

Andrea Fiorini on 31/01/2020 - 11:47 in Banche, Cibo e cucina, Consulenza finanziaria, Investimenti, Italia, News-no-slider, Seminari

È un’idea semplice, nata per comunicare in modo semplice la finanza e il suo impatto sulla vita reale. Si tratta del ciclo di incontri di “seminari gastro-finanziari dedicati all’educazione finanziaria” dal titolo “Finanza pane e salame”. Ideato da un consulente finanziario di Allianz Bank della provincia di Mantova, sia per fare educazione finaziaria diretta e senza troppe complicazioni tecniche, sia per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti, il ciclo è nato – si legge nella comunicazione dell’evento – “innanzitutto per onorare il territorio ma sopratutto perché la finanza, da sempre considerata una cosa troppo astratta e per addetti ai lavori, ha, invece, nel bene o nel male, impatti notevoli nella vita di tutti i giorni”.
I seminari si svolgeranno nelle sale civiche delle frazioni di Montanara, Grazie e Levata del Comune di Curtatone (a pochi chilometri da Mantova, luoghi storici di importanti battaglie risorgimentali). Il primo incontro, si terrà lunedì 10 Febbraio dalle 18.15 alle 19.30 presso la sala civica di via Roda 9 a Montanara di Cutatone (Mantova).

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.