/ Editore / L’ANNUARIO DEL TRADING ONLINE ITALIANO 2020 DISPONIBILE SULL’ESHOP DI TRADING LIBRARY

L’ANNUARIO DEL TRADING ONLINE ITALIANO 2020 DISPONIBILE SULL’ESHOP DI TRADING LIBRARY

Andrea Fiorini on 14/02/2020 - 14:25 in Editore, Finanza-Cultura-no-slider, Letteratura, Mediosfera, Trading online

Facendo seguito all’annuncio dell’accordo tra Mediosfera e Trading Library per la pubblicazione della sesta edizione dell’Annuario del Trading Online Italiano (ed. 2020), viene reso noto che il volume è ora disponbile all’acquisto sul sito web di Trading Library. A breve sarà disponibile anche presso i maggiori portali di ecommerce librario. Con questa edizione, il volume che raccoglie tutte le risorse per il trader italiano, viene pubblicato dall’editore Trading Library, pur continuando ad essere realizzato da Andrea Fiorini di Mediosfera.
Il libro, di 300 pagine, ha un prezzo di copertina di euro 24,90 ed è articolato in due parti: l’Annuario Magazine, oltre 40 pagine di articoli, approfondimenti e interventi dei più importanti rappresentanti del trading online italiano, e la sezione delle Schede vere e proprie. Quest’ultima, in particolare, raccoglie il profilo di oltre 240 broker online specializzati (autorizzati da Consob a operare in Italia), circa 350 banche non specializzate con servizi di negoziazione online, mercati, piattaforme operative, portali di crowdfunding, formatori ed eventi (fiere, saloni di settore, competizioni). Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito AnnuarioTrading.it.
Tra i temi trattati all’interno dell’Annuario Magazine: la Cinefinanza, l’equity crowdfunding, i CFD, le caratteristiche del trader professionale, l’attività dell’introducing broker, i pattern di prezzo, la scelta di strumenti e time frame per operare, e come gestire lo stress con la comicoterapia.

 

 

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.