/ Banche / PAVIA, AL TEATRO FRASCHINI INCONTRO CON GLI ATTORI GRAZIE A UBI E ALLA FONDAZIONE BML

PAVIA, AL TEATRO FRASCHINI INCONTRO CON GLI ATTORI GRAZIE A UBI E ALLA FONDAZIONE BML

Redazione on 23/01/2020 - 19:23 in Banche, Compartecipazioni, Finanza-Cultura, Fondazione, Italia, Spettacoli, Teatro

Dal 24 al 26 gennaio va in scena al Teatro Fraschini di Pavia lo spettacolo “I promessi sposi alla prova” di Giovanni Testori, e per l’occasione sabato 25 gennaio sarà possibile dialogare liberamente con gli esponenti della compagnia teatrale. L’incontro-aperitivo, ad ingresso libero, si terrà dalle 18 alle 19 presso il Caffè Teatro (di fronte all’ingresso del teatro di corso Strada Nuova 136) e consentirà di salutare il regista Andrée Ruth Shammah e gli attori Luca Lazzareschi, Laura Marinoni, Filippo Lai, Laura Pasetti, Nina Pons, Sebastiano Spada e Carlina Torta. Per lo spettacolo, gli orari della biglietteria sono i seguenti: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19. Per informazioni: tel. 0382 371214, e-mail: biglietteria@teatrofraschini.org.
La stagione del Teatro Fraschini proseguirà poi dal 28 gennaio col balletto “Giselle”, dal 31 gennaio con lo spettacolo comico “Sento la terra girare” di Teresa Mannino e dal 4 febbraio con i concerti d’archi dei 100Cellos. Il programma completo è disponibile sul sito del teatro.

UBI E FONDAZIONE BML PER IL TEATRO

Il Teatro Freschini è una delle principali istituzioni culturali di Pavia. Fondato nel 1773, ai suoi spettacoli hanno assisitito l’imperatrice Giuseppina di Beauharnais, moglie di Napoleone I, l’imperatore austriaco Francesco I e sua moglie, l’imperatrice Maria Luisa, Niccolò Paganini, Pietro Mascagni e Arturo Toscanini. È stato restuarato e riaperto a metà degli Anni ’90, e oggi vanta un repertorio di rappresentazioni teatrali, musicali e operistiche di alto livello. Il Teatro è gestito dall’omonima fondazione, partecipata e attivamente sostenuta da UBI Banca e dalla Fondazione banca del Monte di Lombardia.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.