/ News / Webank lancia il Percorso didattico per aspiranti Traders. E arriva la cinefinanza

Webank lancia il Percorso didattico per aspiranti Traders. E arriva la cinefinanza

Andrea Fiorini on 12/01/2017 - 17:22 in News

Webank in collaborazione con Mediosfera presenta il “Percorso didattico per aspiranti Traders”, tre giornate gratuite full immersion per capire cos’è il trading online e come iniziare a muovere i primi passi in questo mondo.
Il Percorso didattico si svolgerà sabato 11, sabato 18 e sabato 25 febbraio 2017 presso la sede di Webank, a Milano in via Massaua 6.
Il Percorso inizia con le basi teoriche del trading online per arrivare alle tecniche operative. Gli step, in forma di giornate, vogliono rispondere alle seguenti domande dell’aspirante trader: di cosa stiamo parlando, quindi io come faccio a capire se posso farlo, adesso che ho capito cosa mi serve per farlo, ho deciso di farlo cosa devo fare concretamente. Relatori del corso saranno Andrea Fiorini (autore di “Trading Online for Dummies”, Ed. Hoepli) per l’introduzione al trading, il prof. Duccio Martelli per la parte di psicologia del trader e Fabrizio Guidoni, che per la prima volta in Italia spiegherà i meccanismi della borsa e del trading attraverso spezzoni di film famosi commentati, da “Wall Street” a “Una poltrona per due” a tanti altri; i relatori saranno inoltre affiancati da altri ospiti. Il programma dettagliato del Percorso è disponibile sull’area dedicata alla formazione del sito di Webank.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.